2019

Rinnovo Bonucci, è ufficiale: il comunicato della Juventus e i dettagli – FOTO

Published

on

Rinnovo Bonucci, è ufficiale l’accordo tra il difensore e la Juventus. Il centrale prolungherà il suo accordo fino al 2024

La storia d’amore tra Leonardo Bonucci e la Juventus prosefue. Il difensore bianconero ha rinnovato il proprio contratto fino al 2024: «È una lunga e intensa storia, quella che lega Bonucci alla Juventus. Una storia che continuerà ancora, fino al 2024, per la precisione: è ufficiale infatti il rinnovo di Leo con i colori bianconeri. Non è stata scelta a caso la data di oggi, il 19 novembre, per un annuncio tanto importante: se ormai nella mente di tutti i bianconeri questo è il numero indissolubilmente legato a Bonucci, da oggi lo sarà ancora di più».

«È l’unico difensore ad aver segnato almeno un gol in tutte le ultime sette stagioni di serie A. E con la nostra maglia ne ha realizzati 17. È il bianconero che ha effettuato più passaggi di tutti in Serie A dal 2010/11, la cifra vertiginosa di 14792. È il volto dei momenti fondamentali, è l’esultanza per un gol decisivo, è la chiusura in area di rigore, è il salvataggio sulla linea, è il passaggio smarcante da 40 metri. Leonardo è DNA bianconero. Da oggi, ancora di più».

Exit mobile version