2017
Alex Sandro blindato dalla Juventus: rinnovo e super ingaggio
Rinnovo Alex Sandro, dopo il no al Chelsea la Juventus è pronta a far firmare il difensore brasiliano. Si va verso la firma sul contratto: nuovo super ingaggio e scadenza nel 2022
Rinnovo Alex Sandro, la Juventus fa firmare il brasiliano. Si va verso un nuovo contratto molto ricco e piuttosto lungo. Attualmente il legame scade nel giugno del 2020, il difensore firmerà fino al giugno del 2022. Per ora guadagna poco meno di tre milioni di euro all’anno (precisamente 2,8 milioni, come i vari Khedira o Pjanic) e con il rinnovo arriverà a ricevere quattro milioni e mezzo di euro a stagione, un ingaggio da top player. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la firma, anche se non c’è fretta e la Juve potrebbe far slittare il tutto anche all’inizio dell’autunno. I bianconeri non vogliono andare di corsa, sono tranquilli.
Il giocatore, attualmente impegnato col Brasile per le qualificazioni a Russia 2018, vuole rimanere alla Juventus e lo ha dimostrato anche in estate. Il Chelsea e le altre big europee volevano Alex Sandro, ma i piemontesi hanno detto di no a offerte pur superiori ai sessanta milioni di euro. Ora è tempo di firmare un nuovo accordo, stando a Tuttosport il contratto è pronto e va solo siglato.