2017

Rinnovo Alex Sandro: le cifre del nuovo contratto

Published

on

Rinnovo Alex Sandro: dopo che verrà ultimato il prolungamento con Paulo Dybala, per la Juventus sarà il momento di concentrarsi sul terzino brasiliano, seguito dai top club europei

Rinnovo Alex Sandro: le cifre – 8 marzo, ore 9.00

Il rinnovo di Alex Sandro comincia a prendere forma: il tavolo del confronto con lo staff del giocatore è stato aperto. Sembra che il brasiliano voglia firmare un accordo fino al giugno del 2021 (quindi prolungare di un anno l’attuale contratto) con annesso l’adeguamento dell’ingaggio. Alex Sandro al momento percepisce 2.8 milioni di euro di stipendio, la volontà di alzarlo notevolmente e arrivare a 4.5 milioni, scrive Il Corriere dello Sport. Per arrivare a quella cifra però bisogna aggiungere dei bonus, ma ormai sono una prerogativa in casa Juventus. Negli ultimi tempi il Manchester City e l’Arsenal si sono fatti avanti per Alex Sandro, forse un po’ troppo nell’ottica della Juventus: ecco quindi che si avvicina il rinnovo.

Rinnovo Alex Sandro: blindato!

Rinnovo Alex Sandro – Juventus, presto sarà anche il suo momento. L’esterno difensivo brasiliano, classe 1991, prelevato dal Porto nell’agosto 2015 per una cifra di 26 milioni di euro pagati in tre esercizi, ha notevolmente aumentato il proprio valore di mercato in seguito a prestazioni da capogiro che di fatto lo stanno facendo entrare nella Top 5 dei migliori terzini sinistri di ruolo in circolazione. Tantissimi top club europei stanno avanzando sondaggi perlustrativi con la Juventus vogliose di acquistare Alex Sandro, trovando per tutta risposta il ‘niet’ inderogabile della Vecchia Signora. Tradotto: dopo che verrà ultimata la questione più spinosa del momento, vale a dire il rinnovo di Paulo Dybala, presto sarà il momento di blindare anche il terzino brasiliano. La trattativa, per il momento, è in fase embrionale, ma il dialogo continua tra la Juventus e l’entourage di Alex Sandro. Il prolungamento del contratto, attualmente vigente fino al giugno 2020, si concretizzerà senza particolari intoppi, aumentando di un anno la durata del vincolo ma con un cospicuo aumento d’ingaggio per uno dei top player della Juventus del presente e del futuro.

Exit mobile version