2016

Rinnovi Roma: stand-by Spalletti, De Rossi e Nainggolan…

Pubblicato

su

Rinnovi Roma: Spalletti atteso alla firma e se ne riparlerà a marzo; De Rossi prolungherà la sua permanenza. Le ultime anche su Nainggolan, Strootman e Manolas

Da Luciano Spalletti a Radja Nainggolan, da Kostas Manolas a Daniele De Rossi passando per Kevin Strootman e, perché no, anche Francesco Totti: il tema dei rinnovi è scottante in casa Roma. Si parte da Spalletti, che a marzo avrà un colloquio molto importante con la dirigenza. Per ora il rinnovo del tecnico è in pausa, il toscano vuole concentrarsi sulla stagione in corso e solo tra pochi mesi le due parti si troveranno per discutere la possibilità di una permanenza giallorossa. A marzo infatti gli obiettivi saranno più chiari e la Roma capirà se potrà programmare con Spalletti o no.
RINNOVI ROMA: LA VECCHIA GUARDIA – Francesco Totti invece deciderà da solo se rinnovare o meno, stavolta non è la società ad avere il coltello dalla parte del manico. Ha fatto la storia della Roma e la società glielo riconosce, soprattutto alla luce dell’ultima stagione, quindi sarà lui a valutare se continuare o smettere. Continuerà invece Daniele De Rossi, il cui approdo nella Major League Soccer si allontana. A fine campionato ci sarà la formalizzazione dell’accordo ma sembra che DDR possa firmare un contratto di due anni, riducendo lo stipendio che sarebbe quasi dimezzato.
RINNOVI ROMA: MANOLAS, STROOTMAN, NAINGGOLAN – Novità anche per Manolas, da tempi si parla del suo aumento dell’ingaggio e le parti si riaggiorneranno dopo le vacanze di Natale. C’è qualche intoppo (risolvibile) per Strootman perché l’olandese e il suo staff vogliono dire sì al prolungamento biennale con la Roma ma esigono tre milioni di euro, troppi secondo i capitolini. Infine, scrive Il Corriere dello Sport, ecco Nainggolan. Il Ninja avrà un bonus legato alle prestazioni e alla posizione della Roma a fine Serie A ma per l’adeguamento il club giallorosso aspetterà dato che l’ultima firma risale a poco più di un anno fa.

Exit mobile version