2017

Rinnovi Inter: priorità a Pinamonti. Palacio saluta

Pubblicato

su

Rinnovi Inter: prima di tutto c’è Andrea Pinamonti. Il giovanissimo attaccante gode della stima della società così come Gary Medel e Marco Andreolli, vicini alla firma

Rinnovi Inter: anche Palacio e Miranda – 2 febbraio, ore 8.32

Rodrigo Palacio e Miranda sono altri due nomi sul tavolo dei rinnovi per l’Inter ma la sensazione è che l’argentino possa andare via e il brasiliano invece sia vicino alla firma. Palacio infatti finirà questa stagione e poi saluterà l’Inter, non rinnoverà il contratto e molto probabilmente tornerà in Argentina per chiudere la carriera. Se Palacio va verso l’addio, Miranda – il cui contratto scade nel giugno 2018 – è un nome caldissimo. L’ex Atletico Madrid dovrebbe prolungare la sua esperienza nerazzurra, scrive La Gazzetta dello Sport.

Rinnovi Inter: prima Pinamonti, poi…

Rinnovi Inter, prima i giovani. Andrea Pinamonti, Gary Medel e Marco Andreolli sono pronti a firmare ma la priorità al momento va all’attaccante della Primavera. Pinamonti ormai si allena in pianta stabile con l’Inter a fianco di Mauro Icardi dal quale cerca di imparare. Il contratto è in scadenza nel giugno 2018 e Tottenham e Liverpool lo vogliono ma l’Inter ha intenzione di blindarlo. Partiranno a breve partiti i colloqui tra l’agente di Pinamonti e l’Inter, che crede in lui come futuro attaccante nerazzurro. Dopo il centravanti sarà il turno di Medel e di Andreolli. Il cileno prolungherà il suo accordo di due anni e quindi sposterà la scadenza dal giugno del 2018 a quello del 2020. Andreolli è in una situazione leggermente più spinosa, è in scadenza a giugno e sarebbe già libero di firmare con altre squadre ma, secondo La Gazzetta dello Sport, sembra che il difensore abbia in mente solo l’Inter.

Exit mobile version