2017

Rinnovi Inter: priorità Handanovic. A gennaio niente centrale?

Pubblicato

su

Rinnovi Inter: presto sarà il turno della firma di Samir Handanovic, poi si passerà a blindare due elementi della difesa di Spalletti

In casa Inter tengono banco le questioni relative ai rinnovi di contratto. Sul campo, la formazione di Luciano Spalletti ha iniziato al meglio la stagione dall’alto dei 16 punti ottenuti sui 18 disponibili nelle prime sei giornate di Serie A. Quinta vittoria ottenuta nelle prime sei di campionato e soddisfazione dello staff dirigenziale per quanto fatto da Spalletti e la squadra, caparbia a non disunirsi neanche sullo 0-0 interno con il Genoa poi risolto da un gol di D’Ambrosio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, se il trend nerazzurro dovesse continuare così il direttore sportivo Piero Ausilio potrebbe aprire presto il file relativo ai rinnovi Inter.

Rinnovi Inter: Handanovic la priorità, a gennaio niente centrale?

La priorità resta quella di blindare il portiere Samir Handanovic: le parti hanno già negoziato l’accordo di massima e il contratto verrà esteso fino al giugno 2021. Successivamente sarà il turno del giovane centrale Vanheusden, che andrà in scadenza nel 2019; per quanto riguarda il difensore Miranda, anche lui legato fino al 2019, tutto è rimandato a fine stagione, anche se potrebbe arrivare un prolungamento fino al 2020. La priorità di prendere un centrale difensivo a gennaio, però, non esiste più: la crescita di Milan Skriniar, acquistato in estate della Sampdoria, ha convinto praticamente tutti.

Exit mobile version