2017
Rincon punzecchia la Juve: «In Europa può fare meglio»
Il centrocampista del Torino, Tomas Rincon, ex Juventus, ha parlato del suo arrivo in granata ma anche della sua ex squadra
Ha cambiato sponda del Po’ nel giro di 6 mesi e ha già assaporato la storia granata con una visita a Superga. Tomas Rincon, centrocampista del Torino acquistato dalla Juve, ha dimostrato subito gli attributi da Toro e nel corso di un’intervista a “Sky Sport” ha punzecchiato la formazione di Allegri dopo il ko in Champions League in casa del Barcellona: «Superga? C’è una storia dietro, del calcio italiano e del calcio mondiale. Si respira un’aria di storia e avevo curiosità di conoscerla e ho parlato anche con un paio di tifosi che erano lì e si respira davvero un’aria particolare. La squadra è stata costruita adesso perché sono arrivati un paio di giocatori alla fine del mercato».
Queste le parole del centrocampista sull’Europa granata e bianconera: «Abbiamo iniziato bene con 7 punti in 3 giornate. Abbiamo un obiettivo che è l’Europa League ma non bisogna fermarsi ogni settimana ad elaborare le nostre prestazioni perché faremo i conti alla fine, ad aprile o maggio ma il nostro obiettivo è chiaro ed è dichiarato. La Juve? Sicuramente in Europa può fare meglio».