2018

Milan, operazione nostalgia: contatti con Rijkaard. Torna Cantamessa

Published

on

Il Milan riparte dai milanisti. Dopo gli ex Leonardo e Gandini, possibile ritorno anche per Rijkaard e l’avvocato Cantamessa

Il Milan continua la sua rivoluzione societaria. Leonardo è il nuovo direttore tecnico rossonero ed è già operativo. Presto tornerà Umberto Gandini, vicinissimo a ricoprire il ruolo di amministratore delegato ma non è finita qui. Si è parlato di un possibile ritorno anche di Paolo Maldini, una delle grandi bandiere rossonere, ma potrebbe rientrare nei quadri societari anche un altro campione che ha fatto la storia del Milan: Frank Rijkaard. L’olandese, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna e che trovano conferma in Italia, potrebbe ricoprire un ruolo dirigenziale all’interno dell’organigramma del club di Elliott.

Possibile dunque un ritorno al Milan di Frank Rijkaard. L’olandese ha vestito la maglia del Milan dal 1988 al 1993, ha già dato la sua disponibilità per ritorno al Milan. Chi tornerà di sicuro sarà l’avvocato Leonardo Cantamessa. Lo storico rappresentante legale del club rossonero era stato allontanato con l’avvento di Yonghong Li, dopo 34 anni al Milan. Il Fondo Elliott sta pensando di servirsi nuovamente dello storico avvocato. Insomma, un Milan fatto nella stragrande maggioranza dai milanisti: questo il segnale che il Fondo Elliott vuole dare al popolo rossonero.

Exit mobile version