2017
Roma-Udinese è storia: Perotti sbaglia il suo primo rigore! – VIDEO
Rigore sbagliato Perotti, è il primo in carriera in Serie A. Il giocatore della Roma ha calciato il penalty sul palo e ha messo fine a un filotto clamoroso, non è più infallibile…
Rigore sbagliato Perotti, è la prima volta che accade in Serie A. Roma-Udinese è stata una partita incredibile per certi versi, sia per gli errori della difesa friulana (vedi Larsen flop in Roma-Udinese, i social lo massacrano – VIDEO) sia per come sono arrivati tutti i gol. Poi si è messo di mezzo anche Diego Perotti che ha fallito il suo primo rigore in carriera nel campionato italiano, o meglio, da quando è in Italia, coppe europee comprese.
Notizia! Perotti ha sbagliato il calcio di rigore! #RomaUdinese pic.twitter.com/p6m2fSUsWp
— ᴀʀɪᴀɴɴᴀ (@arysedici) 23 settembre 2017
Perotti ha tirato dal dischetto al novantesimo, a risultato acquisito. Ha preso la solita rincorsa “camminata” e ha spiazzato Albano Bizzarri. Purtroppo per lui lo ha spiazzato troppo e ha mandato la palla a stamparsi sul palo alla destra del portiere. La notizia ha fatto da subito il giro dei social, ovviamente. Era a nove rigori realizzati su nove in Serie A (tre col Genoa, sei con la Roma), dieci su dieci contando le coppe europee. La nota positiva: si è fermato a una cifra, il dieci, che a Roma significa molto.