2017
Dybala, che errore: è il primo dal dischetto in Serie A – VIDEO
Rigore Dybala parato da Berisha, è la prima volta che il giocatore della Juventus sbaglia in Serie A: il portiere dell’Atalanta entra così nella storia, nel suo piccolo
Rigore Dybala fallito, è la prima volta. Mai in Serie A il giocatore della Juventus aveva sbagliato un calcio di rigore, la prima volta è avvenuta stasera. Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia si sta giocando Atalanta-Juventus, una partita pazzesca che sarà sicuramente oggetto di studio per la moviola. Il rigore del possibile due a tre calciato da Dybala non ha fatto contenti i giocatori dell’Atalanta, convinti che Petagna avesse colpito la palla col braccio.
Mess, ehm Dybala sbaglia il rigore #AtalantaJuve pic.twitter.com/VFq6mYubhq
— ᴀʀɪᴀɴɴᴀ (@arysedici) 1 ottobre 2017
Per fortuna dell’arbitro Damato Dybala ha calciato male, un rigore non alla Dybala insomma. Tiro incrociato ma lento, con Berisha che si tuffa e respinge. Nessuno è corso sulla ribattuta, quasi come se tutti fossero certi del gol della Joya. E infatti finora non aveva mai sbagliato, in tutti questi anni in Serie A aveva sempre messo a segno ogni penalty. I tifosi del Milan, però, ricorderanno un precedente illustre. A Doha, in Supercoppa Italiana, il suo errore in finale fu decisivo per la vittoria dei rossoneri.