2018

Rifinanziamento debito Milan: ecco il nuovo piano di Fassone

Published

on

Rossoneri ancora alle prese con i problemi extra-campo. Rifinanziamento debito Milan: ecco la nuova strategia di Fassone

Il Milan lavora per rifinanziare il debito con il Fondo Elliott e non è ancora giunto a una soluzione definitiva. Il calciomercato è fermo ma le trattative in casa rossonera sono altre. Il Milan ha un debito di 383 milioni di euro, interessi compresi, con il Fondo Elliott: il fondo di Paul Singer ha prestato ai rossoneri 180 milioni di euro e altri 120 milioni li ha prestati a Yonghong Lì e fino ad ottobre matureranno gli interessi per circa 80 milioni. Rifinanziamento debito Milan: le ultimissime notizie e i movimenti dei rossoneri.

Come riferito da “Tuttosport” il Milan non rifinanzierà il debito con il Fondo Highbridge (l’esclusiva è ormai scaduta) ma nella giornata di ieri sono tornati in auge i nomi di altri due advisor internazionali come Merill Lynch e Jefferis. Il Milan fatica a trovare l’intera somma da rifinanziare e starebbe pensando di coprire l’importo richiesto con più trattative. L’idea dei rossoneri è quella di rifinanziare il debito con il Fondo Elliott con più advisor, in modo tale da poter dare in garanzia alcuni asset societari a diverse entità. Marco Fassone ci prova: presto ci saranno delle novità importanti.

Exit mobile version