2014
Riera: «Quante cretinate ho sentito»
L’ex giocatore dell’Udinese a gamba tesa sui rumors dell’addio
Di sicuro Albert Riera ha fatto parlare molto più di sè in questi ultimi giorni che quando era un tesserato dell’Udinese: il giocatore, arrivato in bianconero qualche mese fa, non ha mai messo piede una singola volta in campo e settimana scorsa ha deciso di rescindere il proprio contratto con i friulani. Secondo alcune indiscrezioni (molte delle quali italiane) lo spagnolo avrebbe detto addio all’Udinese per dedicarsi al poker, sport nel quale già da qualche anno si diletta con discreto successo (almeno più di quanto raccolto ultimamente col pallone).
STR*** – Riera però, tramite Twitter, ci ha tenuto a smentire ogni singola voce in proposito, in maniera anche piuttosto veemente: «Che stronzate si sentono in giro… Va bene che si ascoltano ovunque, ma è davvero triste dover scrivere certe menzogne». E in foto un articolo che parlava proprio del suo addio, per fortuna di un giornale spagnolo.
Que de chorradas se escuchan, bueno se oyen porque ni caso, pero es lamentable solo poder escribir mentiras ???? pic.twitter.com/ZKrnuFM7Hk
— Albert Riera (@11RIERA11) November 30, 2014