Ribery, rivelazione choc: «Ho passato dodici giorni in emergenza all'ospedale in Austria. Ero molto spaventato. Avrebbero potuto tagliarmi la gamba»
Connect with us

Hanno Detto

Ribery, rivelazione choc: «Ho passato dodici giorni in emergenza all’ospedale in Austria. Ero molto spaventato. Avrebbero potuto tagliarmi la gamba»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ribery MG0 7417

L’ex giocatore di Salernitana e Bayern Monaco Franck Ribery ha rivelato i motivi del suo ritiro. Le parole

L’ex giocatore di Salernitana e Bayern Monaco Franck Ribery in un’intervista a L’Équipe ha raccontato del perchè ha messo fine alla sua carriera e del problema al ginocchio che lo ha perseguitato per anni. A seguire le sue parole.

OPERAZIONE – «Il ginocchio ha iniziato a farmi sempre più male. Non mi allenavo più tra una partita e l’altra, ma recuperavo per preservarmi. In Austria mi hanno inserito una placca all’interno ma ho avuto una grossa infezione quasi cinque mesi dopo».

AMPUTAZIONE – «La placca è stata rimossa. L’infezione mi aveva divorato. Era così grave che avevo dei buchi nella gamba. Avevo lo stafilococco aureo. Ho passato dodici giorni in emergenza all’ospedale in Austria. Ero molto spaventato. Avrebbero potuto tagliarmi la gamba».

Hanno Detto

Conte Juve, Graziani non ha dubbi: «Se avessi potuto dare un consiglio ad Antonio gli avrei detto ‘non parlare da qui alla fine’»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Graziani
Continue Reading

Hanno Detto

Riccardo Scirea: «Mio papà Gaetano, una persona normale rispettato e amato da tutti. Sono match analyst della Juve, mi sarebbe piaciuto lavorare con lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gaetano scirea juventus
Continue Reading