2014
Riana Nainggolan: «Radja è un lottatore»
Fratelli gemelli ed entrambi calciatori: Riana racconta il centrocampista della Roma
Radja Nainggolan in famiglia non è l’unico calciatore. Riana Nainggolan è la sorella gemella del centrocampista della Roma e come lui gioca con i giallorossi, più precisamente con la Res Roma; diversamente da Radja però Riana è una punta ma le analogie col fratello sono molte. «Radja è un fratello d’oro, appena può mi accompagna agli allenamenti e si informa sempre» ha detto Riana a tal proposito.
TATTOO – La calciatrice ha aggiunto: «E’ valsa la pensa venire in Italia, Roma mi piace se non fosse per il traffico. Io e Radja giocavamo tra i maschi in ruoli diversi ma solo lui è rimasto mediano, io facevo il difensore». Riana Nainggolan ha poi parlato della passione del romanista per i tatuaggi: «L’ultimo mi piace, ne ho sei. Lui invece è matto, ne avrà 50. Siamo entrambi due lottatori, abbiamo caratteri grintosi simili».
ARBITRI – Riana Nainggolan ha proseguito: «Radja avrebbe meritato il Mondiale ma Wilmots non ne voleva sapere, meno male che adesso se ne è accorto. Adesso è in gran forma e con Strootman la Roma sarà più forte, nonostante la sostituzione di Mosca fatichi ancora a capirla». Infine, nell’intervista a La Gazzetta dello Sport, la sorella di Nainggolan ha lanciato una frecciatina: «E’ più facile che la Roma vinca lo Scudetto e non la Res Roma, anche se pure noi non siamo fortunate con gli arbitri».