2018
Retroscena Napoli: «17 volte gli avversari non hanno voluto il recupero»
Retroscena Napoli. La rivelazione del direttore della comunicazione partenopea, Nicola Lombardo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Per manifesta inferiorità»
Retroscena Napoli: in ben 16/17 occasioni stagionali gli avversari non hanno voluto i minuti di recupero. Lo ha rivelato nel corso di un’intervista radiofonica il direttore della comunicazione della società azzurra, Nicola Lombardo. L’ultima occasione è stata la sfida del monday-night contro il Cagliari, un sonoro 0-5 che non ha lasciato scampo alla formazione isolana. Ma in tante altre occasioni le due squadre si sono accordate nel far chiudere la partita all’arbitro allo scoccare del novantesimo minuto.
Mai come in questa stagione il Napoli viaggia a ritmi da Scudetto. Gli attuali 69 punti in 25 giornate, con una media punti che la proietta a quota 100 punti al termine del campionato, parla chiaro. La Juventus, per entrare nella storia con il settimo campionato di fila, dovrà fare meglio della squadra di Maurizio Sarri. Nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, Nicola Lombardo, il direttore della comunicazione del club campano, ha rivelato un succoso retroscena: «Mi risulta che in questa stagione sia capitato 16 o 17 volte che gli avversari abbiano chiesto di non giocare i minuti di recupero per manifesta inferiorità».