2014
Reti bianche tra Carpi e Frosinone, sprofonda il Crotone
Il Trapani esulta nel finale, perde il Catania
Le sfide pomeridiane della 16esima giornata di Serie B si sono appena concluse. L’attesissima sfida tra Carpi e Frosinone, rispettivamente prima e seconda della classe, è finita sul punteggio di 0-0 con il Livorno che non è riuscito ad approfittare del passo falso delle capoliste. I toscani, infatti, hanno ottenuto lo stesso risultato contro il Perugia tra le mura amiche.
CHE BEFFA – Il Trapani, invece, beffa lo Spezia nel finale siglando la rete del 3-2 definitivo dopo il pareggio subìto a 90′ inoltrato. L’Avellino, impegnato in trasferta contro l’Entella, non riesce ad andare oltre lo 0-0 mentre il Catania perde contro la Ternana per 1-0 non riuscendo a dare seguito agli ultimi risultati positivi.
VITTORIA NETTA – Crolla il Crotone che resta sul fondo della classifica dopo la sconfitta per 4-1 subìta in casa contro il Modena. Vince in trasferta anche il Vicenza che si impone per 3-2 sul campo del Varese mentre Cittadella – Brescia e Latina – Pro Vercelli terminano entrambe sul punteggio di 1-1.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA