Repubblica Ceca Turchia: i 3 della Serie A. Disastro BARAK, bene CALHANOGLU ma con grave errore, YILDIZ sufficiente con rischio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Repubblica Ceca Turchia: i 3 della Serie A. Disastro BARAK, bene CALHANOGLU ma con grave errore, YILDIZ sufficiente con rischio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Barak

Dal rosso di Barak al gol di Calhanoglu, passando per Yildiz: i tre volti della Serie A in Repubblica Ceca-Turchia

C’erano un po’ di giocatori della nostra Serie A in Repubblica Ceca-Turchia, che ha determinato l’eliminazione della prima e la qualificazione della seconda agli ottavi. Ecco voti e giudizi de La Gazzetta dello Sport.

BARAK (Fiorentina) – voto 4: «Due cartellini gialli in nove minuti sono una stupidata enorme in una partita così importante. Paga il suo nervosismo e lascia in dieci la sua nazionale».

CALHANOGLU (Inter) – voto 7: «Riportato sulla trequarti, con un gioiello spinge verso gli ottavi la Turchia. Ma lui non ci sarà per squalifica».

YILDIZ (Juventus) – voto 6: «Parte a sinistra ed entra bene, ammonito al 36′, si innervosisce e rischia il rosso per una gomitata gratuita. Però partecipa al gol di Calha».

Serie A

Stadio Milan, il dirigente Uefa Uva PREOCCUPATO per una cosa: RISCHIA di SALTARE tutto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

San Siro
Continua a leggere

Europei

Italia, l’ALLARME per Euro 2032: «SOLO l’Allianz Stadium è PRONTO. Non ci sono passi AVANTI per San Siro, sull’Olimpico…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

juve
Continua a leggere