2018

Report, l’ex compagna di Bucci sugli striscioni su Superga e il ruolo di D’Angelo – VIDEO

Pubblicato

su

Nuovo capitolo dell’inchiesta di Report sulla Juventus, arrivano le parole di Graziella Bernardis, ex compagna di Raffaello Bucci, sugli striscioni su Superga

Prosegue l’inchiesta di Report sui legami tra Juventus, ultras e criminalità organizzata, fari puntati sugli striscioni su Superga entrati allo stadio in occasione del derby contro il Torino nel febbraio 2014 e il ruolo del security manager Alessandro D’Angelo. Difeso dal presidente Andrea Agnelli, «siamo fieri del suo comportamento, la sua posizione non è in discussione», il dipendente bianconero ha intrattenuto rapporti molto fitti con Raffaello Bucci, tifoso suicidatosi durante le indagini su Alto Piemonte. E questa sera, nella nuova puntata del programma condotto da Sigfrido Ranucci, sarà trasmessa la testimonianza di Graziella Bernardis.

Ecco un breve stralcio delle parole dell’ex compagna di Bucci: «Lui di solito mi diceva sempre quello che c’era scritto sugli striscioni: quella volta lì mi aveva detto che quella volta avevano fatto una cosa un po’ pesante. Io gli avevo detto di fare attenzione, lui mi ha risposto che avevano scritto sulla strage di Superga». E aggiunge: «Dovrebbe averne fatto uno, io gli avevo detto che era impazzito. Lui mi ha risposto che con Alessandro (D’Angelo, ndr) riuscivano a fare entrare tutto, anche quello striscione lì».

Exit mobile version