2018
Renzi spiega il pareggio dell’Inter: «Appena si è alzato Del Rio…»
Matteo Renzi gioisce per il pareggio della Fiorentina contro l’Inter
La campagna elettorale per le prossime elezioni Politiche è di fatto iniziata, ma Matteo Renzi ha approfittato della vigilia dell’Epifania per coltivare una sua grande passione: il tifo per la Fiorentina. Insieme a lui, al Franchi, c’era anche Graziano Del Rio, ministro delle infrastrutture e dei trasporti. Ed è proprio grazie a quest’ultimo – ha ironizzato l’ex premier su Twitter – se l’Inter si è fatta riprendere dalla Viola a pochi minuti dal termine.
Renzi, infatti, ha spiegato: «Appena lui ha lasciato lo stadio, noi abbiamo pareggiato con Simeone. Prossima volta meglio se non viene direttamente». Insomma, un Renzi scaramantico. Una rivincita personale per il segretario del Pd, in passato accusato a sua volta di non essere propriamente un talismano portafortuna…
Con mio fratello Graziano Delrio, tifoso interista, allo stadio Artemio Franchi. Appena lui ha lasciato lo stadio, noi abbiamo pareggiato con Simeone. Prossima volta meglio se non viene direttamente 😂#FiorentinaInter #ForzaViola pic.twitter.com/q6WALWNt6Q
— Matteo Renzi (@matteorenzi) January 5, 2018