2017

Renato Sanches al Milan si può fare: ecco il piano. C’è il rilancio

Published

on

Il centrocampista del Milan, Renato Sanches, rimane in cima alla lista degli obiettivi del club rossonero. Le ultimissime notizie. Rilancio rossonero – 20 luglio, ore 16.05

Il Milan è pronto a presentare una nuova offerta al Bayern Monaco per Renato Sanches. Dopo un primo approccio, i rossoneri hanno ricevuto l’ok dalla proprietà e sono pronti a trattare nuovamente con i bavaresi. Il Milan farà un nuovo tentativo nel giro delle prossime 48 ore e proverà ad aumentare le richieste. Il Bayern, attraverso le parole di Rummenigge, è stato chiaro: occorrono 48 milioni di euro. I rossoneri ci provano.

Renato Sanches al Milan si può fare ma c’è un grosso intoppo – 20 luglio, ore 11.55

Il Milan continua a sognare l’arrivo di Renato Sanches. Mirabelli ha ammesso l’interesse nei giorni scorsi, Rummenigge ha confermato l’esistenza della trattativa con il Milan. Al momento però non c’è alcun accordo tra i due club. C’è la disponibilità a trattare. Ieri il Bayern ha aperto clamorosamente all’addio del giocatore: «Non ha spazio e può andare via – ha detto Rummenigge – ma devono accontentare le nostre richieste. Siamo disposti a trattare in prestito ma forse anche qualcosa di più. Il Milan lo vuole ma la situazione non è chiara perché dopo i contatti delle scorse settimane non ci sono stati passi in avanti. Se arrivasse un’offerta da 48 milioni non sarebbe male». Chiaro messaggio al Milan che deve alzare la posta in palio per strappare Renato al Bayern. I rossoneri vorrebbero prenderlo in prestito oneroso con obbligo di riscatto tra due anni ma bisognerà lavorare sulle clausole e sui bonus. Insomma, al momento la strada è in salita.

Exit mobile version