2018
Juve, missione in Brasile: due talenti nel mirino
La Juve va in missione in Brasile. Osservatori bianconeri alla partita tra Flamengo e Atlético Paranaense: nel mirino Renan Lodi e Bruno Guimaraes
Missione brasiliana per la Juventus. Il club bianconero guarda soprattutto al mercato italiano ma si affaccia, volentieri, anche oltre i confini nazionali. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, la Juve era presente con un suo osservatore alla partita tra Flamengo e Atletico Paranaense, giocata a Rio de Janeiro. Il club bianconero ha assistito all’ultima gara brasiliana di Paquetà, nuovo acquisto del Milan (il giocatore è già rossonero e arriverà a Milano nelle prossime ore) e ha osservato le prestazioni di Renan Lodi e Bruno Guimaraes.
La Juve infatti ha puntato il mirino su due calciatori della della squadra di Curitiba: il terzino sinistro, classe 1998, Renan Lodi, che potrebbe diventare l’erede di Alex Sandro (ha lo stesso procuratore del brasiliano) e il centrocampista classe 1997 Bruno Guimaraes, comunitario, già nel mirino di alcuni club europei.