Reja: «Atalanta - Lazio gara intensa» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Reja: «Atalanta – Lazio gara intensa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reja atalanta aprile 2015 ifa

Reja loda Sarri: «Napoli bello da vedere»

Nonostante la sconfitta di domenica l’Atalanta può esser contenta di questo inizio di Serie A e del lavoro svolto da Edy Reja che adesso ritrova in casa la sua Lazio, che ha allenato in due occasioni. Reja ha parlato dell’ambiente bergamasco lodando lo spirito dei tifosi e anche il presidente Percassi: l’allenatore è contento quando gioca bene e vince e il dialogo col patron è buono visto che anche lui ha giocato a calcio.

EX – Reja parla anche della Lazio e di Pioli: «Ha fatto una grande stagione l’anno scorso e in Europa va bene. La Lazio va bene e ha il consenso della tifoseria, se avessero dato una mano a me sarei arrivato in Europa League». In seguito ecco qualche parola anche sul Napoli di Sarri, che Reja stima molto: «Ha fatto la gavetta e mi piacciono le sue squadre, può contare sull’entusiasmo della piazza e su un super Higuain. Se tiene così fino alla fine...».

INTENSO – Adesso cosa si aspetta Reja da Atalanta – Lazio? Reja la presenta così: «Sarà una partita intensa e loro riavranno Biglia, dovrò stare attento alle ripartenze. Conosco le mie ex squadre, so quali sono i loro difetti». A Il Corriere dello Sport poi il tecnico friulano loda l’amico Capello e ricorda le partite giocate con Pasolini prima di chiudere parlando dei giovani dell’Atalanta: «Oltre a Monachello e Grassi direi anche Conti, possono andare in nazionale».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading