2017

Reina si riprende il Napoli: «Adesso vinciamo tutto»

Pubblicato

su

Pepe Reina sembrava destinato a dire addio al Napoli, per accasarsi al Psg, invece è rimasto in azzurro. Al ritorno dalla Nazionale, ha fatto sentire tutta la sua carica da leader all’interno dello spogliatoio

La separazione tra Reina e il Napoli sembrava imminente: il mancato rinnovo, il rapporto incrinato con De Laurentiis e il pressing del Paris Saint Germain, dopo gli interessamenti di Manchester City e Newcastle. La notte di Napoli-Atalanta terminata con il pianto del portiere spagnolo ne sembravano l’ennesima conferma, invece, a sorpresa, l’estremo difensore difenderà ancora i pali della squadra di Sarri. Pepe, dopo aver preso parte al ritiro della Nazionale spagnola, ha fatto ritorno al centro sportivo di Castel Volturno.

Lì, come racconta l’edizione odierna de Il Mattino, si è ricomposta la frattura tra le parti. Reina si è ripreso il suo ruolo di leader emotivo dello spogliatoio, esclamando ai suoi compagni: «E mo’ vinciamo tutto» . Portando, inoltre, in dono diverse maglie della Spagna, sia ai compagni che ai componenti dello staff di Maurizio Sarri. C’è stato spazio anche per un breve colloquio con il tecnico, il quale gli ha ribadito, se ce ne fosse ancora bisogno, la sua fiducia e Pepe gli ha espresso tutta la sua voglia di disputare una grande stagione. Che possa essere l’ultima, però, non importa: c’è da vincere tutto.

Exit mobile version