Reina tra Napoli e Milan: De Laurentiis avrà l'ultima parola - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Reina tra Napoli e Milan: De Laurentiis avrà l’ultima parola

Pubblicato

su

reina napoli feyenoord settembre 2017

Che ne sarà di Pepe Reina? Il Milan sembra molto interessato, ma il Napoli non può privarsi di un portiere così: si attende il responso del presidente De Laurentiis, c’è una data limite

Il Napoli ha un portiere importante come Reina e non vorrebbe privarsene, ma le strade dello spagnolo e degli azzurri potrebbero dividersi. Il suo contratto è in scadenza a fine giugno e ancora non si è parlato di rinnovo, anche perché da un anno non sono ottimi i rapporti tra lui e il presidente De Laurentiis. Si è parlato di Milan, questo sì: una suggestione dei rossoneri è prendere lui assieme a Maurizio Sarri. Se il tecnico è un mezzo miraggio, per il portiere è già pronto un biennale.

Il Milan è in pressing, ma De Laurentiis potrebbe cambiare idea. Le ultime di mercato parlano di un possibile rinnovo, con il presidente che avrebbe l’ultima parola sul futuro di Reina. Nelle prossime settimane – o meglio, nei prossimi mesi – ADL scioglierà le riserve sulla permanenza dell’iberico a Napoli. Nelle ultime partite Reina ha dimostrato di essere un valore aggiunto, quindi potrebbe restare. Si pensa che marzo, al massimo i primi di aprile, siano la data perfetta per capire se Reina rimarrà al Napoli o se il Milan avrà vita più facile.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere