2018
Reina e Strinic al Milan, ufficiale: i dettagli
Il Milan ha ufficializzato gli acquisti di Pepe Reina e Ivan Strinic. Entrambi hanno firmato fino al 2021 – 2/7/18, ore 19,16
Oggi l’ad del Milan Marco Fassone ha risposto alle domande dei tifosi in merito al futuro della società e al mercato. In attesa di sapere quale sarà il destino del club di via Aldo Rossi è arrivata l’ufficialità degli acquisti di Pepe Reina e Ivan Strinic. Entrambi i giocatori arrivano in rossonero a parametro zero e hanno sottoscritto un contratto di 3 anni. «AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di José Manuel Reina Páez e Ivan Strinic. Il portiere spagnolo e il difensore croato hanno firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021», recita il comunicato del club rossonero.
Ufficialità di calciomercato per il Milan, doppia operazione in entrata: arrivano gli svincolati Pepe Reina e Ivan Strinic
Doppio colpo ufficiale per il calciomercato del Milan in entrata. La società rossonera ha depositato i contratti di Pepe Reina e Ivan Strinic. I due acquisti arrivano a parametro zero dopo aver esaurito il vincolo contrattuale rispettivamente con il Napoli e con la Sampdoria. Per i due nuovi acquisti del Milan, da oggi, inizia ufficialmente una nuova avventura, sancita dal deposito dei contratti in Lega da parte del Diavolo.
Le due operazioni erano state imbastite e concluse già nei mesi scorsi e, per ufficializzarle, bisognava aspettare la fine del contratto di Reina con il Napoli e di Strinic con la Sampdoria. Quest’ultimo, inoltre, è ancora in corsa ai quarti di finale del Mondiale con la sua Croazia, anche se un infortunio riportato nella giornata di ieri potrebbe costargli il prosieguo nel cammino in Russia.