2017

Reina resta al Napoli: l’indizio arriva dai social – FOTO

Pubblicato

su

Reina sempre vicino alla permanenza a Napoli: l’indizio arriva dai social – 28 agosto, ore 23.57

Pepe Reina resterà al Napoli: il portiere spagnolo alla fine ha rifiutato il Paris Saint Germain e le due società non hanno trovato un accordo definitivo a causa dell’opposizione del Napoli che non aveva i tempi tecnici per chiudere un sostituto. In ruolo in questo l’ha avuta anche la risposta tardiva della Real Sociedad per Rulli. Un indizio sulla permanenza di Reina a Napoli è arrivata attraverso una foto social apparsa sul profilo Instagram della moglie che ha postato un’immagine con i completi del Napoli dei figli Luca e Thiago.

Il trasferimento di Pepe Reina al Psg è la trattativa del momento, ma gli ultimi rumors francesi danno per saltato l’accordo – 28 agosto, ore 20.15

Pepe Reina ha detto di no al PSG. Troppo forte l’affetto per Napoli. Il portiere spagnolo, stando a quanto riferito da “Sky Sport” ha respinto l’offerta del club francese e ha scelto di rimanere a Napoli. Il club azzurro non aveva dato l’assenso al trasferimento e così il portiere, spinto anche dall’affetto della gente partenopea, ha scelto di non forzare la mano e di non andare al PSG. Reina resterà in azzurro senza rinnovo del contratto.

Reina, clamoroso dalla Francia: il Napoli dice “no” al Psg – 28 agosto, ore 14.25

Reina al Paris Saint Germain: era complicato prima, figuriamoci a 3 giorni dalla chiusura del mercato. L’Equipe scrive che la dirigenza parigina prosegue nel pressing sul portiere spagnolo, ma sarebbe stato il Napoli a chiudere qualsiasi porta all’ipotesi della cessione. Il perchè è presto spiegato: De Laurentiis rinuncerebbe all’ex Liverpool e Bayern Monaco soltanto se riuscisse a trovare, in poco più di 72 ore, un sostituto all’altezza. Ipotesi alquanto remota visti i tempi stretti.

Si è parlato molto dell’addio di Pepe Reina, ma le ultime di calciomercato non danno niente di ufficiale sul suo passaggio al Paris Saint Germain. E intanto i tifosi del Napoli cercano di convincerlo a restare – 28 agosto, ore 7.55

Pepe Reina che fa, resta o se ne va? Il tormentone di queste ore a Napoli non ha risposta, anche se il linguaggio del corpo di ieri sera è stato piuttosto indicativo. C’è chi lo ha visto commuoversi dopo il saluto ai tifosi al termine di Napoli-Atalanta. Però dal calciomercato non arrivano indicazioni ufficiali, tutt’altro. I tifosi del Napoli hanno provato a convincerlo a restare, l’esempio più emblematico era lo striscione della Curva BPepe resta con noi“. Il bagno di folla dei tifosi gli avrà fatto cambiare idea? Probabilmente no, anche perché l’impressione è che la decisione di andare via fosse già stata presa. Il Paris Saint Germain è in forte pressing, così come i tifosi del Napoli. Il futuro di Reina è molto in bilico, ma gli azzurri si preparano a perdere il portiere.

Exit mobile version