2018

Reina-Milan anche con Donnarumma: Pepe farà da vice a Gigio?

Pubblicato

su

Il portiere del Napoli, in scadenza di contratto, andrà via a parametro zero. C’è l’accordo tra Milan e Reina: il futuro

In casa Milan tiene banco il futuro di Gigio Donnarumma. L’estremo difensore classe 1999 del Milan ha molto mercato e potrebbe partire in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri dovranno ricorrere al piano B e saranno costretti a cedere uno o due pezzi pregiati. Uno dei maggiori indiziati a lasciare il Milan è proprio il portierone classe ’99. Gigio ha molto mercato e può portare in dote, almeno 70 milioni di euro, diventando il portiere più pagato della storia del calcio.

Mino Raiola, suo agente, sta lavorando alacremente per trovare, comunque vada, una nuova sistemazione al suo assistito ma sarà Gigio a prendere la decisione finale. Il Milan nel frattempo valuta le alternative e pensa a Pepe Reina. Il portiere del Napoli ha un contratto in scadenza a giugno e non rinnoverà con il suo attuale club. Aurelio De Laurentiis gli ha già dato il benservito e l’obiettivo di Pepe è uno solo: salutare con lo Scudetto. Secondo “Il Corriere della Sera“, il club rossonero e Pepe Reina hanno già in mano un accordo per un triennale. Il portiere spagnolo avrebbe anche dato la propria disponibilità a rivestire il ruolo di vice Donnarumma, quindi arriverebbe anche in caso di permanenza del giovane portiere (in quel caso andrebbe via Storari, che potrebbe anche ritirarsi).

Exit mobile version