2014
Regini: «Samp, togliamoci delle soddisfazioni!»
Il difensore doriano elogia Sinisa Mihajlovic
REGINI SAMPDORIA MIHAJLOVIC – Diventato papà nel weekend, Vasco Regini adesso è pronto a riprendersi la maglia da titolare nella Sampdoria. Lo stesso Regini ha detto: «La nascita di mia figlia è stata una grandissima gioia. Oggi al di là della mia gioia a Bogliasco è stata una brutta giornata per via della pioggia, nemmeno quando c’era l’alluvione il campo era così impraticabile».
EUROPA – Ancora Regini: «Mi aspettavo di fare meglio dello scorso anno con la Sampdoria. Siamo consapevoli di essere un gruppo unito e possiamo andare anche oltre le nostre possibilità. Possiamo toglierci soddisfazioni perché lassù ci stiamo bene. Noi siamo abituati a guardare partita per partita, è prematuro parlare di Europa. Abbiamo dei valori, non siamo top player ma siamo un gran gruppo e siamo pronti quando il mister ci chiama in causa».
MIHA – «Il pregio di Mihajlovic è di averci trasmesso il suo carattere. Non ci facciamo condizionare dall’avversario e rimaniamo sempre con la nostra mentalità e il nostro credo. Anche contro avversari più forti non cambiamo, mettiamo solo grinta e concentrazione. Difetti? Non posso dirli, non ci sono. Mihajlovic è stato un grande giocatore e sa le dinamiche dello spogliatoio, per questo ogni tanto riesce a farci ridere sebbene poi in campo non si rida più» ha concluso Regini a Sky.