2009
Reggina, Atzori: “Encomiabili i miei ragazzi”
Dopo la convincente vittoria della Reggina contro l’ Alessandria, l’ allenatore dei calabresi, Gianluca Atzori, è parso davvero entusiasta. “Sono molto contento per il messaggio che questi ragazzi hanno trasmesso ai tifosi, alla città , alla stampa, alla società : ci tenevamo particolarmente a presentarci nel modo corretto, il nostro intento era quello di far capire lo spirito che contraddistingue questo gruppo“, ha spiegato al sito ufficiale dei calabresi.
Le caratteristiche della sua Reggina saranno queste: “Sacrificio, corsa ed impegno, faccio i complimenti ai ragazzi perchè sono stati encomiabili – aggiunge Atzori. QuestoÃ? è il nostro biglietto da visita, potremo vincere o perdere, ma il nostro messaggio è stato chiaro e la gente lo ha raccolto“.
Il tecnico è rimasto impressionato dal calore della gente: “Ho notato l’atteggiamento positivo del pubblico nei nostri confronti, è stato importante e mi ha fatto profondamente piacere: la squadra è giovane e volenterosa, a maggior ragione ha bisogno di esser guidata e sostenuta. Dobbiamo tornare a dare entusiasmo alla nostra gente – ha concluso – i tifosi saranno fondamentali per il nostro futuro“.