2017

Mai nessuno come Dybala: 8 gol nelle prime 4 giornate!

Published

on

Record Dybala, il dieci della Juventus mette a segno un primato storico per la Serie A: nessuno era mai riuscito a fare otto gol nelle prime quattro giornate di campionato

Record Dybala, la Joya scrive la storia. Il numero dieci della Juventus ha segnato una tripletta e battuto ogni record oggi, domenica 17 settembre, nella vittoria contro il Sassuolo. A prescindere da ogni battuta sullo Scansuolo letta sui social, bisogna fare i complimenti a Dybala: mai nessuno nella storia recente della Serie A era riuscito a segnare otto gol nelle prime quattro partite di campionato. Ci erano andati vicini alcuni campionissimi come Gabriel Omar Batistuta o Antonio Di Natale ma né la punta della Fiorentina né quella dell‘Udinese hanno raggiunto Dybala.

Sia Batigol che Totò si erano fermati a cinque reti in quattro partite e nessuno di loro era andato a segno in ogni incontro. Segnando in tutte le gare giocate finora, Dybala ha raggiunto Luca Toni nella versione 2005-06: all’epoca il viola siglò almeno una marcatura in ognuna delle prime quattro giornate di campionato. Se si aggiunge la Supercoppa Italiana, Dybala arriva a livelli assurdi ed è già in doppia cifra. La nota stonata è la prestazione da fantasma al Camp Nou, ma i numeri sono dalla sua.

Exit mobile version