2016
Rebic: «Verona, sarà dura ma darò il massimo»
La prima conferenza stampa di Rebic al Verona
Il Verona non se la passa benissimo, in tutto il girone di andata ha raccolto solamente otto punti frutto di otto pareggi a cui fanno da contraltare le undici sconfitte. Il Verona non ha mai vinto in questa Serie A e sfrutta il calciomercato per provare a rialzarsi, mister Delneri ha bisogno di esterni ed ecco Ante Rebic. Lo stesso Rebic si è presentato oggi in conferenza stampa e indosserà la maglia numero ventisette del Verona.
#BenvenutoAnte #Rebic: “Conosco la situazione dell’@HellasVeronaFC, sarà dura ma sono pronto a dare il massimo” pic.twitter.com/mlIAuzJ8Uo
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) 15 Gennaio 2016
ULTIMI MA DIGNITOSI – «Conosco la situazione che sta vivendo in questo momento il Verona, sarà una avventura dura ma sono pronto a dare il massimo. Sono rimasto molto ben impressionato dal mister Luigi Delneri. Sono convinto che questa squadra valga più dell’ultimo posto in Serie A che occupa in questo momento. Qui all’Hellas Verona mi sono subito sentito accettato dal gruppo, anche e soprattutto grazie all’accoglienza di Bosko Jankovic» è quanto ha detto in conferenza stampa il nuovo arrivo ante Rebic.