Real Sociedad, Alguacil: «Inter? Se facciamo calcoli, perdiamo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Real Sociedad, Alguacil: «Inter? Se facciamo calcoli, perdiamo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Alguacil

Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions contro l’Inter

Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions contro l’Inter.

PAROLE – «Se facciamo calcoli, perdiamo. È chiaro che siamo qui per giocarcela, per essere competitivi: dobbiamo scendere in campo per vincere. Non ci poniamo altro obiettivo se non essere competitivi: vogliamo giocare questa ultima giornata lottando per il primo posto con la finalista dell’anno passato. Sappiamo quanto vale l’Inter e rispettiamo una squadra storica come l’Inter, noi siamo una piccola realtà ma per me una grande Real Sociedad. No no, noi sentiamo pressione, perché vogliamo vincere. Conosciamo l’Inter, è una squadra che ha giocato la finale l’anno scorso, ma siamo dove siamo per merito nostro e ci giochiamo il primo posto con l’Inter. Domani voglio una partita competitiva, ma soprattutto voglio che proviamo a vincere. L’obiettivo è quello, è l’unica cosa a cui pensiamo. Inter squadra più forte in Italia? Assolutamente, già prima di venire qui mi hanno intervistato in Italia e mi son fermato, gli ho detto: se guardiamo i singoli, non scendiamo neanche in campo. Parliamo di una squadra top, una rosa top, un allenatore top: però all’andata siamo riusciti a essere competitivi e siamo stati gli unici a farli soffrire davvero in questa stagione. Vedremo se riusciremo a ripeterci».

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere