2013

Real Madrid, Xabi Alonso: “Vogliamo i quarti, Cristiano farà bene”

Pubblicato

su

MANCHESTER UNITED REAL MADRID XABI ALONSO CONFERENZA – Tutto il mondo è pronto per vedere Manchester United – Real Madrid, grande appuntamento in programma domani e valido per il ritorno degli ottavi della Champions League. Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista delle ‘merengues‘, Xabi Alonso, ha rilasciato queste dichiarazioni per presentare la gara: “Sono pronto per dare il massimo e vogliamo arrivare ai quarti di finale. L’eliminatoria è stata sin qui molto aperta, molto attraente per il pubblico. Le due squadre arrivano a questa partita in un buono stato di forma“.

Un commento anche su Cristiano Ronaldo, che ritornerà da avversario all’Old Trafford: “Farà bene domani, come sempre. Sta attraversando un buono stato di forma ed è risultato determinante in tutte le nostre recenti uscite. Ha tanta voglia di affrontare la sua vecchia squadra nel suo vecchio stadio.

Infine, un consiglio a tutta la squadra: “Domani dovremo stare tutti attenti ed organizzati perché loro hanno giocatori che sanno giocare bene sulle palle alte e ci sarà da fare attenzione. Tutto il mondo calcistico domani si fermerà per vedere questa partita alla televisione. Domani potrebbe essere decisivo il primo gol dell’incontro, dobbiamo fare molta attenzione“.

Exit mobile version