2013

Real Madrid, Xabi Alonso verso l’addio: c’è un’offerta…

Pubblicato

su

Il centrocampista spagnolo vicino all’addio alla Spagna al termine della stagione.

CALCIOMERCATO REAL MADRID XABI ALONSO – Tarda ancora ad arrivare in casa Real Madrid una risposta da parte di Xabi Alonso, che non ha ancora dato riscontro alle diverse offerte di rinnovo presentategli. Tale atteggiamento sta convincendo il presidente Florentino Perez a rassegnarsi circa l’addio a fine stagione del centrocampista ed, infatti, sono cominciate le prime manovre per individuare un sostituto.

EREDE – Stando a quanto riportato da “El Confidencial”, nella lista dei desideri del Real Madrid è finito Gundogan, centrocampista del Borussia Dortmund, che avrebbe chiesto però un anno di “tregua” vista la partenza di Gotze e quella ormai certa di Lewandowski.

FUTURO GIA’ DECISO? L’ultima offerta di rinnovo del Real Madrid consisterebbe in un contratto annuale, ma potrebbe essere aggiunte delle clausole di estensione in base alle partite giocate. Si è parlato di un ritorno al Real Sociedad, ma pare che ci sia un’offerta di contratto triennale da parte di una squadra straniera, che disputa un campionato meno impegnativo rispetto a quello spagnolo. Che ci sia la Juventus dietro la titubanza di Xabi Alonso?

Exit mobile version