Il Real Madrid si fionda su Raheem Sterling, pronti 100 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Il Real Madrid si fionda su Raheem Sterling, pronti 100 milioni

Avatar di Edoardo Allegrucci

Pubblicato

su

sterling inghilterra marzo 2018

L’ala destra del Manchester City è finita nel mirino del Real Madrid dopo la grande stagione e la doppietta alla Spagna di Luis Enrique

Il Real Madrid piomba su Raheem Sterling. I blancos sono in piena ricostruzione dopo l’addio di Cristiano Ronaldo e le prestazioni in calo. Ecco che allora tra gennaio e giugno, la squadra allenata da Lopetegui proverà a muoversi pesantemente sul mercato. E gli occhi sono tutti puntati alla Premier League. Detto dell’interesse secolare per Eden Hazard, il presidente Florentino Perez vorrebbe aggiungere un’altra pedina di valore, magari sull’altra fascia. E Raheem Sterling è il profilo perfetto.

Sotto la guida di Pep Guardiola, l’ala destra di origini giamaicane ha disputato la sua migliore stagione: 23 gol e 17 assist. Il giocatore del Manchester City è stato anche l’assoluto protagonista della vittoria dell’Inghilterra contro la Spagna, firmando una doppietta. Il Real Madrid è così pronto a fiondarsi su di lui con un’offerta a tre cifre: serviranno almeno 100 milioni per convincere Al Mubarak a privarsi di uno dei suoi migliori giocatori.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere