2014

Real Madrid, Ronaldo: «Non mi stancherò di vincere»

Pubblicato

su

L’attaccante premiato da ‘Marca’ per il rendimento della scorsa stagione

REAL MADRID RONALDO LIGA – «Una cosa è certa: mai mi stancherò di vincere». Poche parole, ma molto significative: Cristiano Rolando non ha intenzione di abbassare la guardia. Anche dopo l’ennesimo riconoscimento personale: il fenomeno portoghese è stato eletto da ‘Marca’ miglior giocatore della scorsa edizione della Liga.

RICORDO – Un premio intitolato, tra l’altro, a Di Stefano, a cui Ronaldo è stato paragonato nei giorni scorsi da Perez: «Quest’anno Don Alfredo non potrà vedermi e questo mi dispiace molto. Lo ammiravo tanto, ho visto tanti video ed era un fenomeno. Essere accostato a lui è un onore e un privilegio, mi dà lo stimolo per continuare a lavorare allo stesso modo se non anche meglio».

OBIETTIVI – Vincere è l’unico obiettivo di CR7. Anche per questa stagione: «Voglio ripetermi anche il prossimo anno, dimostrando a tutti che ho fatto le cose per bene. Il mio obiettivo è vincere a livello di squadra e individuale, lavoro duro per riuscirci. Ogni ha il suo modo di pensare e lavorare, giocare a calcio è la cosa che mi piace di più, cerco di fare del mio meglio».

Exit mobile version