2012
Real Madrid, Ronaldo: “E’ un onore essere tra i candidati”
LIGA RONALDO PALLONE D’ORO – Il fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo è tra i tre finalisti eletti oggi candidati alla vittoria del prestigioso trofeo del Pallone d’oro insieme a un’altro fuoriclasse indiscusso, Leo Messi, e Andrès Iniesta. Così il portoghese ha espresso la sua soddisfazione: “E’ un onore e un orgoglio essere tra i canditati alla vittoria di questo trofeo. E’ un grosso onore per me essere eletto sia candidato al Pallone d’Oro sia per entrar a far parte degli 11 ideali della FIFA”. Queste le sue dichiarazioni riportate du Realmadrid.com.
E prosegue: “Si tratta di due premi molto importanti e penso che far parte dei candidati è il risultato di un buon lavoro sia nel Real Madrid sia in Nazionale. Voglio complimentarmi con il mio allenatore Josè Mourinho, per la sua elezione a candidato miglior allenatore dell’anno”.
Infine un messaggio ai tifosi madridisti: “La stagione non è ancora conclusa, il nostro obiettovo è terminarla nel miglior modo possibile. Per questo siamo concentrati per la prossima partita di sabato (il derbi con l’Atletico Madrid, ndr), ci aspettiamo un grande appoggio dai tifosi”.