2009

Real Madrid: Ronaldo e Casillas al vetriolo contro il Barà§a

Pubblicato

su

Il Real Madrid è fuori dalla finale di Champions League, ma c’è in casa merengues non ha digerito il boccone amaro dell’esclusione per mano del Barcellona.

In particolare, Cristiano Ronaldo, stasera un ‘fantasma’ al Camp Nou, ha detto di aver visto una squadra nettamente avvantaggiata: “Quella di oggi era Mission Impossible IV… Sapevamo a cosa andavamo incontro, noi con queste cose ci conviviamo. Ci hanno negato la possibilità  di andare in finale al Bernabeu. Il Barcellona è una squadra fortissima ma ha qualcuno dietro. L’opera è iniziata all’andata oggi l’hanno solo portata a termine, lasciandoci in dieci una settimana fa e annullandoci un goal oggi. Lo spogliatoio è molto arrabbiato, è difficile giocare contro questi ‘contrattempi’. Il gol annullato? Piquè mi ha toccato ed io sono caduto addosso a Mascherano. Quando giocava al Liverpool certe cose non le faceva, si vede che a Barcellona gli hanno insegnato qualche trucco”.

Non si trattiene manco Iker Casillas, che a fine gara spiega: “Abbiamo bene in mente le memorie di questa gara. Un pari per 0-0 all’andata e questo 1-1 oggi avrebbero permesso a noi il passaggio del turno. Il Real Madrid non ha alcun complesso d’inferiorità . Siamo felici di come abbiamo giocato e di aver reso orgogliosi i nostri tifosi. Siamo venuti a difendere l’onore di questo club ed i colori della nostra maglia. E’ un’altra delle gare, come vanno tutte… C’è poco da aggiungere. A nessuno piace uscire così. Tutti giocano alla loro maniera, ma non è normale ricevere così tanti aiuti. Mi arrabbio perchè lavoriamo da luglio e le decisioni cambiano sempre tutto”.

Exit mobile version