2012
Real Madrid, Perez interviene in difesa di Mou
REAL MADRID PEREZ MOURINHO Il futuro di Josè Mourinho al Real Madrid è sempre più incerto, e la dichiarazione rilasciata dallo Special One due settimane fa (“a giugno ci siederemo al tavolo io e il club, e chissà, magari saranno loro a non essere contenti di me”) non hanno fatto altro che alimentare le nubi sul suo futuro alla Casa Blanca. Per cercare di diradarle, almeno per adesso, il presidente merengue Florentino Perez domani farà un comunicato per fare chiarezza sul rapporto con il tecnico, il quale è legato al club da un contratto con scadenza giugno 2016.
Alla cerimonia prevista domattina alle 10 tra i soci più “anziani” del Madrid, Perez parlerà in difesa del suo allenatore, ribadendo la soddisfazione per il lavoro sin qui compiuto e il desiderio di portare a compimento il contratto in essere con il portoghese.
Come giustamente puntualizzato da As, non sarà la prima volta che il megapresidente spagnolo scende in campo per difendere il tecnico: all’assemblea del 30 settembre, infatti, dichiarò “Mou è il migliore del mondo, ha capito perfettamente cosa è il Real Madrid e si identifica perfettamente con esso”.