2013
Real Madrid, Pepe: «Dobbiamo battere la Juventus, Ronaldo…»
REAL MADRID PEPE JUVENTUS RONALDO – A due giorni dalla sfida tra il suo Real Madrid e la Juventus, arrivano le dichiarazioni rilasciate da Pepe, il quale ha fatto capire che i bianconeri faranno di tutto per dare del filo da torcere alla compagine guidata da Carlo Ancelotti. Il centrale difensivo portoghese ha però spiegato che il Real Madrid non ha intenzione di lasciare scampo alla Juventus, incapace di centrare una vittoria nei primi due round del girone.
POSSONO VINCERE ENTRAMBE – «Sono convinto che entrambe le squadre hanno la stessa percentuale di poter vincere la partita – ha esordito Pepe – . Spero che sarà una partita che anche il pubblico potrà apprezzare per il suo spettacolo. Non c’è un giocatore della Juventus che mi preoccupa nello specifico, i bianconeri sono tutti degli ottimi giocatori.»
GRANDE RONALDO – Pepe ha poi osannato il suo connazionale e compagno di squadra Cristiano Ronaldo, capace di far vincere le partite da solo al suo Real Madrid: «È chiaro che di giocatori bravi ne abbiamo anche noi, anche se devo ammettere che negli ultimi anni la crescita di Cristiano Ronaldo è stata incredibile, ogni giorno durante gli allenamenti e durante le partite fa cose sempre più impressionanti.»