2009

Real Madrid, nessuno sconto per Lass Diarra

Pubblicato

su

O arriva un’offerta da 20 milioni di euro cash entro il 10 luglio o Lassana Diarra resta al Real Madrid. Il sito di Marca non ha dubbi: Ã?«Bisogna pianificare la prossima stagione e se non arriverà  un’offerta congrua per Lass, il calciatore non verrà  cedutoÃ?». Nessuno sconto, quindi. L’ultimatum riguarda soprattutto la Juventus, da tempo interessata al forte centrocampista francese.

NESSUNO SCONTO – Al momento, sempre secondo il quotidiano spagnolo, l’offerta più alta arrivata per il cartellino del giocatore è stata formulata dal Fenerbahà§e che avrebbe messo sul piatto 13 milioni di euro. Troppo pochi, secondo il club merengue che non ha alcuna intenzione di andare a rinforzare le future avversarie in Champions League, nonostante la voglia di Diarra di cambiare aria.

COENTRAO EVENTUALE SOSTITUTO – Mourinho, intanto, ha già  trovato l’eventuale alternativa al partente Diarra: si tratta di Fabio Coentrao, centrocampista del Benfica con una clausola di rescissione di 30 milioni di euro. Non resta che aspettare il 10 luglio – il giorno del raduno del Real Madrid – per svelare questo mistero di mercato.

Fonte: Corrieredellosport.it

Exit mobile version