2013

Real Madrid, Karanka: «Galatasaray imprevedibile»

Pubblicato

su

REAL MADRID CONFERENZA STAMPA KARANKA – Intervenuto oggi in conferenza stampa, Aitor Karanka ha commentato il sorteggio dei quarti di finale di Champions League e analizzato la situazione in casa Real Madrid. Il vice allenatore di José Mourinho ha, infatti, dichiarato:

GALATASARAY – «E’ una squadra che ha giocatori di esperienza, ci sono ancora alcune partite di campionato prima, quindi ci sarà tempo per parlare e studiare l’avversario. Ho giocato contro di loro, potremmo vincere facile ad Istanbul, ma comunque potrebbero rimontare nel ritorno al Bernabeu. Sbagliamo se pensiamo che è un avversario facile, perché ha giocatori importanti come Drogba».

CASILLAS E MAIORCA – «Non ci ha chiamato nessuno dalla Federazione per discutere di Casillas. Lo staff tecnico segue costantemente Iker durante gli allenamenti. Maiorca? Corriamo un grande rischio se pensiamo che dopo aver eliminato Barcellona e Manchester United vinceremo facilmente».

BENZEMA E HIGUAIN – «Domani valuteremo le loro condizioni e capiremo chi sta meglio. La squadra sta giocando bene, è in ottima forma, lavoriamo per far sì che questo momento prosegui fino alla fine della stagione. Speriamo di non dover rivivere situazioni già vissute in altre occasioni, ma i giocatori sono preparati anche per questo e sono sempre pronti a dare una mano».

Exit mobile version