2009

Real Madrid, Kakà : “Io e Ronaldo possiamo fare grandi cose assieme”

Pubblicato

su

Il calciatore brasiliano del Real Madrid, Ricardo Kakà , intervistato dal sito ufficiale della FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare del suo attuale momento nel club merengues e del possibile cammino che il Brasile potrà  intraprendere durante i prossimi Mondiali in Sudafrica.

L’ex Milan, parlando del suo trasferimento in Spagna, ha ammesso: “Giocare a Madrid è per me una grande sfida. Ho vestito per sei anni la maglia del Milan e per me sarà  una sfida ed un’esperienza indimenticabile. Ora intraprendo questa nuova avventura e voglio continuare a migliorare e cercherò nuovi stimoli. E’ bello poter giocare con grandi giocatori”. In particolare, riferendosi al suo rapporto con Cristiano Ronaldo, Kakà  ammette: “Siamo grande amici e ci troviamo bene in campo. Ha un talento straordinario e possiamo fare grandi cose assieme”.

Parlando invece del percorso che il suo Brasile dovrà  fare per conquistare la Coppa del Mondo, il fuoriclasse verdeoro analizza: “Sarà  molto difficile già  dalla fase a gironi con Costa d’Avorio, Portogallo e Corea del Nord. Tuttavia, siamo motivati e speriamo di poter giocare i Mondiali al massimo e saremo preparati. Dunga? E’ una persona molto seria che dice sempre le cose in maniera corretta. E’ una persona coerente, dentro e fuori dal campo. Abbiamo vinto la Copa Amèrica, la Confederacions, siamo arrivati primi alle eliminatorie”.

Exit mobile version