2009
Real Madrid, Kakà al ritorno: “Finalmente! E ora…”
‘Sono molto felice di essere finalmente tornato, di nuovo sul campo con i miei compagni di squadra’. Così Kakà ha commentato i 15 minuti giocati in serata nel Real Madrid, che ha battuto il Getafe 3-2, dopo 6 mesi di assenza per l’infortunio e l’operazione al ginocchio sinistro.
Il brasiliano è apparso piuttosto brillante e ha preso confidenza con Mesut Ozil e Cristiano Ronaldo, sfiorando il gol con il destro, appena alto sulla traversa: ‘Ho attraversato momenti molto difficili in questo periodo ma finalmente penso che sia tutto passato. Non sapevo quando sarei tornato, se sarei tornato, e sono molto felice, mi sono sentito davvero bene’, ha raccontato l’ex Milan alla tv spagnola.
Una dedica speciale per il ritorno in campo: ‘A mia moglie, perchè lei sa quello che ho passato’, ha spiegato. Soddisfatto anche l’allenatore del Real Josè Mourinho: ‘Ovviamente (Kakà , ndri) non è ancora al massimo della forma, ma è una notizia fantastica per il Real Madrid, e penso anche per la Lega spagnola e il mondo del calcio – ha sospirato lo Special One -. E’ un giocatore super che in Spagna non è riuscito ancora a dimostrare ciò di cui è capace. Oggi ha giocato 15 minuti, sarà in grado di giocarne altri 15 contro il Levante giovedì (in Coppa del re, ndr) e a poco a poco si riprenderà ‘, ha concluso Mourinho.
Fonte | Sportmediaset.it