Calcio Estero
Real Madrid, Joselu: «Benzema? Non sono qui per sostituire nessuno. Vengo a mettere il mio granello di sabbia»
Joselu, nuovo attaccante del Real Madrid, si è presentato ai canali ufficiali del club parlando anche dell’addio di Karim Benzema
Joselu, nuovo attaccante del Real Madrid, si è presentato ai canali ufficiali del club.
REAL MADRID – «Potrebbe essere uno dei giorni più felici della mia vita, chiedendo perdono a mia moglie e ai miei figli. Ho avuto l’opportunità di debuttare in Prima Divisione con il club più grande del mondo e uno sogna sempre, quando parte da qui, di tornare. Oggi è quel giorno e mi sento molto orgoglioso di quello che ho fatto in questi anni e di avere l’opportunità di godere di questo magnifico club. Non ho detto niente ai miei figli fino all’ultimo minuto, perché quando sei in trattativa non sai mai cosa può succedere. Ma quando arriva il momento dell’interesse, è quello che ogni giocatore ha sognato per tutta la vita. I miei figli e mia moglie penso che ancora non ci credano. Vogliamo goderci il momento».
BENZEMA – «Non sono qui per sostituire nessuno. Vengo a mettere il mio granello di sabbia e tutto quello che ho imparato in questi anni. Per divertirmi e fare tutto quello che mi chiede il mister. Conosciamo tutti il livello che Karim ha avuto in questo club. Lui è uno dei migliori attaccanti al mondo, ma io vengo a fare un altro tipo di lavoro e mi impegno totalmente».