2012
Real Madrid, comunicato su eventi Levante
REAL MADRID LEVANTE COMUNICATO SCONTRI – Il Real Madrid ha rilasciato un comunicato per dare la sua versione dei fatti di Levante-Real Madrid, match in cui sono stati segnalati al termine comportamenti antisportivi da parte dei Blancos, mentre si trovavano nel tunnel, secondo le accuse lanciate dall’avversaria.
Il Real Madrid garantisce che i suoi giocatori abbiano mantenuto un comportamento esemplare, spiegando l’accaduto in tre punti:
“Circa gli incidenti al termine della partita giocata ieri tra il nostro team e il Levante, il Real Madrid C. F. tiene a precisare quanto segue:
1)Evidenziare il comportamento esemplare dei nostri giocatori e dello staff tecnico nel corso di un incontro tenuto in condizioni estreme per giocare a calcio e che il nostro team è stato in grado di superare con professionalità, dedizione e sportività.
2) Alla fine del gioco, l’atteggiamento e il comportamento dei giocatori, allenatori e membri dello staff è sempre stato corretto e irreprensibile.
3)Rifiutare le affermazioni sulle presunte provocazioni del nostro giocatore, Pepe, contro la squadra locale. Il giocatore ha mantenuto un comportamento esemplare come il resto della squadra.
4) Questo club difenderà sempre i valori della sportività e del rispetto che devono prevalere nel mondo dello sport”