2009
Real Madrid, ci sono gli scontenti Benzema e Diarra
Nonostante la vittoria per 2-0 in Champions League al Bernabeu contro il Milan, all’interno del Real Madrid ci sono comunque alcuni giocatori che manifestano un certo malcontento.
In particolare, ad esternare i suoi pensieri è Karim Benzema, attaccante francese del club merengues, il quale ha avuto modo di scendere in campo solo nei minuti finali: “La vita è così. Ci sono momenti difficili, ma lo accetto e lavoro ogni giorno per ottenere il mio posto in campo, sono forte mentalmente. Attenderò il mio turno, ma non posso giocare così poco. Tuttavia, anche se sono cinque minuti o mezz’ora, so che porterò qualcosa alla squadra, anche se a volte non tocco manco un pallone. Quando si gioca ad alti livelli è così e spero comunque di imparare qualcosa”.
L’altro caso spinoso riguarda il secondo francese nella rosa di Mourinho, Lassana Diarra, per il quale ieri ci sono stati solo dieci minuti di gara. Tuttavia, il transalpino è sembrato più determinato, ed ha anche smentito le voci che lo vorrebbero in conflitto con Mourinho: “Ho letto queste cose, ma contro il tecnico non ho assolutamente niente. Ci siamo parlati e compresi, non c’è niente tra di noi. Stiamo andando bene in Champione e nella Liga, vincendo contro una squadra forte come il Milan”.