2013

Real Madrid, Casillas: «Vittoria importante, le mie dichiarazioni…»

Pubblicato

su

REAL MADRID CASILLAS JUVENTUS – Iker Casillas ha parlato della sfida vinta dal Real Madrid contro la Juventus, facendo cenno all’importanza di questa partita, condotta con sofferenza nonostante l’inferiorità numerica dei bianconeri per quasi tutto il secondo tempo. Il portierone spagnolo ha parlato anche delle standing ovation ricevute da due giocatori della Juventus alla loro uscita dal campo, ovvero Pirlo e Llorente.

VITTORIA IMPORTANTE – «Abbiamo ottenuto una vittoria molto importante per ottenere la qualificazione agli ottavi, che per il momento è il nostro obiettivo principale – ha esordito Casillas – . Non era facile, ma siamo stati bravi a ottenere 9 punti in tre partite, ora andremo a Torino con l’obiettivo di evitare la sconfitta per provare a qualificarci già in quella gara. Le standing ovation per Pirlo e Llorente? Il pubblico del Bernabeu applaude sempre i grandi giocatori, i grandi rivali e chi sa giocare bene a calcio.»

TROPPE CHIACCHIERE – Casillas ha parlato anche delle varie reazioni alle sue ultime dichiarazioni, in cui diceva di voler valutare il suo futuro al Real Madrid nei prossimi tre mesi: «Si parla troppo di questo. Non volevo aggredire nessuno, nè volevo dare un ultimatum, ma devo dire che sicuramente non fa piacere leggere il proprio nome sui giornali ogni giorno, e non per parlare di calcio giocato.»

Exit mobile version