Champions League

Real Madrid, Camavinga: «Giocare la Champions è sempre un’emozione»

Published

on

Le parole di Camavinga, centrocampista del Real Madrid, in vista del debutto degli spagnoli in Champions League

Eduardo Camavinga ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League tra il Real Madrid e l’Union Berlino. Di seguito le sue parole.

CHAMPIONS – «Giocare la Champions League con il Real è qualcosa che vorrebbero tutti. Voglio vincere, vincere e vincere… e sono molto emozionato».

ROSA – «Siamo una squadra giovane e i giovani stanno giocando più dell’anno scorso. Abbiamo anche due leggende tra noi che ci consigliano e sono con noi per farci migliorare. Per me è un piacere giocare con Modric e Kroos, li ammiro e imparo da loro. Penso a migliorare».

UNION BERLINO – «È una squadra che gioca con molta forza e molta intensità. So che sarà molto complicata la partita di domani».

CASO MBAPPÉ – «Pensavo ne sapeste più di me, non gli ho parlato in Nazionale…».

PRESSIONE CHAMPIONS – «Sono qui da due anni e ne ho vinto una. Quindi c’è poco da aggiungere! Non vincerla per un anno non lo definisco un fallimento».

MENTALITÁ DEL CLUB – «Quando sono arrivato e abbiamo vinto una partita, pensavo che nello spogliatoio sarebbe stata una festa. Invece no: tutti pensavano già alla sfida successiva. Con il tempo ho acquisito questa mentalità e adesso sono un persona migliore».

MANCANZA DI GOL – «Ci sto lavorando. so che ne segno pochi. Ma devo migliorare in tutti gli aspetti».

PERIODO DA TERZINO – «Sapevo che qualcuno me lo avrebbe chiesto! Sono a disposizione della squadra, gioco dove hanno bisogno di me. A poco a poco ho acquisito esperienza e, anche se non mi piace giocare in quella posizione, a volte devi farlo».

Exit mobile version