2013

Real Madrid, Calderon: ?Mourinho andrà al PSG, perché..?

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO REAL MADRID PSG MOURINHO – Il futuro di José Mourinho sembra già segnato per Ramon Calderon, convinto che l’attuale allenatore del Real Madrid lascerà la Spagna in estate per trasferirsi al Paris St Germain:

Il Real Madrid ha un problema con l’atteggiamento di José Mourinho, perché non siamo abituati ad allenatori che si lamentano per gli arbitri e gli infortuni. E’ qualcosa che non piace, noi siamo abituati a parlare di ciò che succede in campo. Sembra che stia per partire e sembra che andrà al PSG. Dice che vorrebbe restare, ma io non la penso così, perché il Real Madrid non è più disposto a tollerare il suo comportamento”, ha dichiarato ai microfoni di TalkSPORT l’ex presidente del Real Madrid.

Calderon ha poi aggiunto: “Alcuni giocatori, soprattutto le stelle spagnole, non sono felici del suo comportamento, né sono abituati ad esso. Ho sempre pensato che il problema sia Perez, perché Mourinho non ha imbrogliato nessuno, né è cambiato, si è sempre comportato così ovunque è andato, quindi Perez sapeva chi stava prendendo. Quando ho preso Cristiano Ronaldo avevo a che fare con Jorge Mendes, che è l’agente anche di Mourinho, e lui mi parlava della prospettiva di prendere Mourinho, ma io ho pensato la stessa cosa che penso ora, cioè che non è adatto al Real Madrid”.

Exit mobile version